domenica 7 novembre 2010

SE MAI

Si potrebbe pensare alle donne come mammiferi sentimentali o cyberfemmine votate alla scalata di grattacieli di acciaio e cristallo svettanti sulle metropoli nervose.
Ma è già difficile pensare a loro come semplici donne.
Il pensiero dell'uomo non è tendenzialmente laterale ma geometricamente simile a un quadrato e spazialmente identico a un cubo.
Il problema si inasprisce quando l'uomo è il quadrato o il cubo, nell'evoluzione 3D dell'uomo vitruviano leonardesco, che non può che essere preso a misura del cosmo intero.
Infatti, non essendo la donna misura dell'uomo, ma al contrario l'uomo un grosso neonato sfuggito dal seno di una madre un po' distratta, lo scorrere delle giornate maschili si infilzano una ad una fino al completamento di una collana di lettere, il cui significato suona più o meno così: VOGLIO IL LATTE E LO VOGLIO SUBITO!!!
Se mai un solo maschio con le gonadi al posto giusto, decidesse di bere finalmente il latte dal tetrapack, probabilmente il seno ritornerebbe alle sue normali dimensioni e i chirurghi estetici ci guadagnerebbero qualcosina in meno...se mai.

Nessun commento:

Posta un commento