mercoledì 3 novembre 2010

LA MIA PRIMA PUBBLICAZIONE

 A breve, potrete vedere la copertina della mia prima raccolta di racconti  che avrà  lo stesso titolo del blog.
Vi posto il commento della casa editrice che mi sembra traduca in breve lo spirito dell'opera:

"Una serie di spaccati di una società "spaccata", dove  la linea di
demarcazione tra perversione e paranoia cade definitivamente. 
Alla fine della lettura viene spontaneo domandarsi: la società di "Uomini
donne ghiaccio e lime" è ancora nel futuro o è già presente?

un saluto a tutti e a presto

2 commenti:

  1. Ciao!
    Ho notato che sul sito della 0111 il tuo libro rechi come autore Massimiliano Blandino (che immagino sia tu) mentre su ibs e deastore, che hanno il libro in vendita, ci sia il nome di una donna come autrice: Silvana Blandino...

    Da che dipende??

    RispondiElimina
  2. Grazie per la tua segnalazione, m'informerò subito...

    ...e ben arrivata nel mio mondo.

    Se leggerai il mio libro, spero di parlarne con te.

    ciao
    massimiliano

    RispondiElimina